San Nicola La Strada – Domenica 27 febbraio, presso Largo Rotonda, il circolo cittadino di Sinistra ecologia libertà allestirà un gazebo per incontrare la cittadinanza in vista delle elezioni comunali del 15 maggio e presentare il programma elettorale. Sarà l’occasione, inoltre, per raccogliere le firme per abolire il pedaggio autostradale per la tratta Napoli – Caserta Sud.
“Riteniamo che pagare il pedaggio al casello di Caserta Sud sia un’ingiustizia – così motiva Rosario Pasquariello – e domenica spiegheremo le motivazioni alla cittadinanza, raccogliendo le firme necessarie per presentare una petizione unitamente alle motivazioni del movimento dei consumatori.
Purtroppo i cittadini sannicolesi che lavorano o studiano a Napoli subiscono una doppia beffa: oltre a pagare l’ingiusto pedaggio, sono costretti a prolungare inutilmente il loro percorso, inquinando e consumando senza ragione litri di carburante a causa del nuovo percorso obbligatorio che transita accanto ai centri commerciali, prima di poter ritornare a casa. Invitiamo pertanto la cittadinanza a presentarsi domenica mattina presso la Rotonda di San Nicola la Strada sia per informarla delle nostre iniziative, sia per raccogliere le firme necessarie per presentare la petizione”.
Sinistra ecologia libertà - San Nicola La Strada
Rosario Pasquariello
Nessun commento:
Posta un commento