La sceneggiata di Carmine Schiavone al tribunale di Santa Maria Capua Vetere rappresenta un atto gravissimo – così si esprime il coordinamento provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà – che continua: alzarsi in un'aula di tribunale per fotografare giudici e giurati popolari in segno di sfida ed intimidazione rappresenta una minaccia che va respinta al mittente senza se e senza ma. Sinistra Ecologia e Libertà con tutti gli altri soggetti che rappresentano un fronte comune per la legalità sarà impegnata a mettere in campo iniziative forti ed energie sane contro questi uomini che hanno determinato la rovina delle nostre terre.
Dobbiamo costruire un cordone di legalità a difesa dei giudici, delle forze dell'ordine e di tutte le donne e gli uomini impegnati a difendere la nostra terra dall'attacco di camorristi che rappresentano la vergogna della nostra amata provincia.
“La camorra è una montagna di merda” oltre ad essere una grande verità è diventato lo slogan di tutti i cittadini onesti che vogliono liberarsi dal letame che questi signorotti senza scrupoli ci hanno gettato addosso.
Non possiamo lasciare soli quei giudici e quei giurati, dobbiamo unirci in una grande manifestazione al grido “E ora fotografateci tutti”
Nessun commento:
Posta un commento