lunedì 24 gennaio 2011

Sel Capodrise: Subito al lavoro il nuovo direttivo

In data 22 Gennaio 2011 Sinistra Ecologia e Libertà di Capodrise ha  eletto coordinatore cittadino Domenico Cecere ed il direttivo cittadino così composto: Angelo Afano, Felice Afano, Raffaele Russo,  Giuseppe Glorioso, Angelo Golino, Enrico Pontillo (cl. 1961), Giuseppe Massaro,  Angelo Pontillo, Giuseppe Raucci, Vincenzo Calato, Ciro Palombini e Rosario Barbatelli.   
Il nuovo direttivo ha subito rivolto  un appello a tutte le forze democratiche e di sinistra affinchè si apra un tavolo di discussione sul futuro del centro sinistra e del governo di Capodrise al fine di superare le divisioni che hanno caratterizzato l’ultimo decennio e che possa interpretare a pieno le istanze e i bisogni dei cittadini.
Infine, si è unito alla richiesta, già fatta dai sindacati, di convocazione di un consiglio comunale aperto a tutti sulla situazione allarmante dei 130 dipendenti della Carrefour che rischiano di perdere il posto di lavoro dopo che l'azienda ha comunicato la chiusura della struttura di Capodrise a tempo indeterminato.

Sinistra ecologia libertà "G.Siani" Capodrise

Nessun commento:

Posta un commento