mercoledì 15 febbraio 2012

Sel Caserta: Il centro-sinistra elabora proposte unitarie per affrontare i problemi della città

Il coordinamento cittadino del centro-sinistra casertano è tornato a riunirsi, concentrando l’impegno comune sulla predisposizione di una opposizione costruttiva nei confronti dell’attuale governo cittadino, caratterizzato da immobilismo e incapacità risolutiva.
E’ stato in particolare sottolineato come sulla città di Caserta, e in particolare sui suoi redditi medio-bassi, pesi non solo l’effetto delle misure governative, ma anche le pesanti conseguenze, dal punto di vista tributario e dei servizi, della situazione di dissesto finanziario, dichiarato da Del Gaudio, ma malamente programmato e gestito. Di fronte al profondo disagio economico e sociale della città, il centro-destra continua a mettere in campo esclusivamente proclami propagandistici, come se fossimo ancora in campagna elettorale, dimenticando che sono passati ben otto mesi dall’insediamento della giunta Del Gaudio.


Non crediamo che i casertani possano più accontentasi di dichiarazioni d’intenti o di scaricabarile sulle responsabilità.


Di fronte all’inerzia, questa sì responsabile, del contro-destra, il Coordinamento del centro-sinistra si fa da subito carico di elaborare proposte unitarie e condivise di governo della città, anche attraverso il contributo e il confronto dei cittadini, partendo da temi ‘sensibili’ quali oggi sono l’ambiente, le politiche sociali, il lavoro, la mobilità.

Nessun commento:

Posta un commento