venerdì 11 marzo 2011

Nucleare e Referendum decidiamo noi!

“Nucleare e Referendum decidiamo noi!” E’ questo il titolo dell’iniziativa per la campagna referendaria che Sinistra Ecologia e Libertà farà partire da Sessa Aurunca il prossimo sabato 12 marzo 2011 alle ore 17:30 presso la sala del Castello Ducale.
Mentre il Governo fa orecchie da mercanti, e quasi stenta a comunicare la data ufficiale del giorno in cui si voterà per il REFERENDUM, SEL chiama a raccolta i cittadini per discutere e confrontarsi su una questione che a partire dal territorio dell’alto casertano ha sempre suscitato dissenso e malcontento tra le popolazioni residenti.
In un momento cruciale per l’economia del nostro paese, per la crisi energetica strettamente connessa con le crisi internazionali a largo del mediterraneo, SEL ritiene quanto mai attuale portare all’ordine del giorno il tema dello sviluppo sostenibile e delle energie alternative. Per queste ragioni una politica lungimirante e sensibile ai problemi dell’ambiente, del territorio alla tutela universale del diritto alla salute, non può non scegliere con determinazione la posizione del No al nucleare, per contribuire al rilancio di politiche più adeguate ed efficaci in termini economici e sociali.

Coordinamento Cittadino di Sessa Aurunca.

Nessun commento:

Posta un commento