venerdì 18 novembre 2011

Sel San Nicola La Strada: Antonio D'Andrea nuovo coordinatore

Si è concluso sabato 12 .novembre a San Nicola la strada il primo congresso cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà .
Molti i partecipanti presenti alla riunione a presiedere la quale è stato chiamato il delegato Provinciale del partito Giuseppe Glorioso. Ha aperto il congresso il coordinatore cittadino uscente nonchè cofondatore della sezione Pier Paolo Pasolini della stessa cittadina, Guido Iaccarino.
Il segretario Iaccarino ha ricordato i motivi che, forte della presenza dei primi tesserati a SEL ,li portarono a creare nella cittadina sannicolese un punto di partenza da cui poter intraprendere una crociata di sensibilizzazione e di crescita culturale della popolazione ormai privata sia dalla politica nazionale ma anche da quella dell’amministrazione locale, della propria dignità di cittadini che di uomini in genere.
Poi ha concluso augurando al suo successore una sempre più larga presenza di consensi e l’auspicio di far avvicinare alla vita politica, tutti coloro che ormai nutrono in essa un rifiuto o una scarsa valenza.
Il congresso è poi proseguito fino alle votazione dei vari organi del direttivo e alla nomina del nuovo coordinatore nella persona di Antonio D’Andrea.

Nessun commento:

Posta un commento